Chi siamo

Soluzioni per torni
dal 1946

Una tradizione nella meccanica per la produzione di macchine utensili industriali.

La storia di Bellegrandi attraversa due generazioni di famiglie guidate da un grande spirito di intraprendenza, che hanno continuamente innovato e consolidato l’azienda con prodotti di qualità. L’esperienza ci ha direzionato nella scelta di nuove tecnologie, perfezionando i nostri prodotti per la metalmeccanica standard e customizzata. Il know-how ci ha spinto lontano: da Molinetto di Mazzano a diverse aree del mondo.

70 anni nella metalmeccanica di precisione

Da sempre Bellegrandi evolve tra innovazione e tradizione, con la tecnologia costruttiva e gli strumenti tecnici per perfezionare i risultati. Le persone sono il nostro vero motore. Noi, che con intraprendenza e problem solving, troviamo continuamente soluzioni per evolvere insieme, creando soluzioni di qualità e durata.

Innovazione e Tecnologie

Tecnologie per la massima accuratezza

Persone e Know-how

L’intuizione dietro il nostro problem solving

Lean Management

Riuso, riciclo e ottimizzazione delle materie prime

Scopri il nostro team

Bellegrandi
in più di 30 Paesi

Nel corso degli anni siamo progressivamente arrivati a nuovi mercati, che ci identificano come partner affidabile nella produzione di mandrini per torni e accessori per macchine utensili.

Esportiamo i nostri prodotti in: Francia, Germania, Polonia, Svizzera, Inghilterra, Romania, Bulgaria, Dubai, Russia, Cina, Stati Uniti, Messico, Argentina, Portogallo, Spagna, Belgio, Olanda, Norvegia, Svezia, Finlandia, Taiwan, Grecia, Turchia, Egitto, Ungheria, Croazia, Slovenia, Repubblica Ceca, Perù, Malaysia, Libano e Mauritius.